Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Un hotel classico e mediterraneo

Is Molas Hotel si trova a 33 chilometri da Cagliari, vicino a Pula. Situato in una posizione panoramica straordinaria, gode di una vista magnifica sul mare della Sardegna, sulla torre di Nora e sulle colline del Sulcis, rivestite dai colori e profumi della macchia mediterranea.

Aperto da Marzo a Novembre, Is Molas Hotel dispone di 70 camere ed una suite.
Le camere sono disposte su tre livelli ed incorniciano come un teatro il giardino, arricchito dal prato e dagli arbusti tipici della Sardegna. Dal ricevimento si accede alla hall, con il suo bar al coperto, aperto il pomeriggio e la sera. L’atmosfera è accogliente, tranquilla e solare, con un inconfondibile tocco mediterraneo.
La sala del ristorante è a disposizione degli ospiti dell’hotel per le colazioni e per la cena. La cucina che lo chef di Is Molas Hotel propone ai propri ospiti si basa sulle produzioni locali di Pula e della Sardegna: ricette sempre nuove, ispirate dalla tradizione mediterranea ed arricchite con qualche coloritura orientale, presentate con grande accuratezza. Il ristorante dispone di circa 150 coperti nella sala al chiuso e di altrettanti all’aperto. Da Maggio a Settembre il cuore dell’hotel è il giardino intorno alla piscina, con il bar all’aperto riparato dal patio in legno.

La cittadina di Pula, con i suoi locali notturni, lo shopping e la spiaggia sono a pochi minuti dall’hotel. Il campo da Golf di Is Molas con le sue 27 buche è a soli 100 metri dalla reception.

Is Molas vanta una grande tradizione nell’organizzazione di banchetti e matrimoni. Le sale banchetti al coperto e gli splendidi spazi all’aperto attorno alla piscina sono una cornice unica, perfetta per la celebrazione dei momenti importanti.

L’esperienza del personale di sala garantisce sempre affidabilità, eleganza e raffinatezza, e la freschezza di frutta, verdura, carni e pesce, rigorosamente provenienti dal mare di Pula e dal cuore fertile della Sardegna fa di Is Molas un punto di riferimento per la cucina di alta classe.