Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Pets Welcome

Gli animali di taglia medio piccola sono i benvenuti al resort Is Molas

Regolamento Animali

Al fine di garantire il miglior servizio possibile a voi e al vostro animale, vi chiediamo di seguire alcune regole molto importanti per garantire che tutti i nostri amici animali che soggiorneranno presso il Resort possano essere felici e allo stesso tempo non arrechino disturbo agli altri Ospiti.

Gli animali sono ammessi esclusivamente nelle camere attrezzate del Resort ed in numero limitato (massimo 1 animale per unità – per eccezioni sul numero contattare la Direzione)

La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.

L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Resort.

Sono ammessi esclusivamente cani di taglia mini (peso fino a 15 kg – es. bassotto, barbone, chihuahua, fox terrier, pinscher nano, pechinese, ecc.). Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione.

Gli animali, durante le passeggiate all’interno del Resort, devono essere tenuti al guinzaglio corto, quelli particolarmente aggressivi anche con la museruola. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con apposita paletta e sacchetto e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del Resort.

Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Resort da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario. E’ assolutamente vietato far dimorare i cani nei letti e nei divani delle camere. Qualsiasi violazione alla presente norma comporterà l’addebito del costo della biancheria di tutta la camera.

È vietato portare animali nella zona piscina e all’interno dei luoghi comuni (bar, ristorante, hall, reception).

E’ vietato lasciare gli animali liberi per il Resort.

E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno della camera.