Prenota
chiudi
Loc. Is Molas 09010 Pula, Cagliari - Sardegna - Italy

Gli appuntamenti de La 19^ pool & cocktai / 11 - 16 agosto 2020

Dal 11 al 16 agosto 2020

Finalmente le ferie sono arrivate (quasi) per tutti. Serve qualche idea per queste calde serate di agosto? Qui sotto gli eventi della  settimana targati #La19!

>>> 11 agosto, dalle ore 18.00 <<<
INGRESSO LIBERO
> Dj set Guax DJ

La selezione musicale e l’esperienza di Guax spazia dall’Happy Sound degli ultimi 10 anni alla Deep House & Jazz.

- -
>>> 12 agosto, ore 22.00 <<<
INGRESSO LIBERO

  • > Alice Marras e Riccardo Mannai Duo 
  • Due diversi background che si incontrano per omaggiare la più bella musica pop di tutti i tempi in una reinterpretazione acustica personale, strizzando l’occhio al soul e alla più bella musica italiana

>>> 13 agosto, dalle ore 18.00 <<<

INGRESSO LIBERO

DJ set Giulia Farigu 

L'atmosfera di un aperitivo al tramonto con la selezione musicale di Giulia Farigu che vi accompagnerà con la Deep, Funky & Soulful house> Dj set Giulia Farigu 

- - -
>>> 14 agosto, ore 22.00 <<<
INGRESSO LIBERO
Paola Atzeni Duo 
“Sono una cantante, musicista (flauto traverso), editrice e produttrice. Scrivo canzoni e mi considero un’interprete”. Questa è Paola, artista cagliaritana a tutto tondo. La continua ricerca di nuove sonorità per rivisitare e riproporre le grandi canzoni di sempre della musica italiana e sudamericana, e il vasto repertorio con una continua alternanza di ritmi e armonie rende lo stile del gruppo molto dinamico in cui si incontrano pop, rock, bossa nova, samba, bolero, miscelati con eleganza, raffinatezza e grinta.

-
>>> 15 agosto, dalle ore 22.00

INGRESSO LIBERO

Federica Urraci Band

La band ripercorre tutti i  successi più recenti con un piccolo accenno alla disco e al funk degli anni ’70 e ’80. La band presenta quindi un viaggio nel pop, synth pop ed elettropop più ballabile ed è formata da Maurizio Bizzarro alle tastiere, Andrea Morrone alla chitarra e Guglielmo Moro alla batteria.

>>> 16 agosto, dalle ore 22.00

INGRESSO LIBERO

Carla Giulia Striano Trio 

Carla Giulia Striano è una ragazza di 22 anni che inizia il suo percorso musicale all’età di 5 anni, dedicandosi allo studio del pianoforte e del canto ed entrando in contatto con i migliori musicisti della scena jazz italiana e non solo. In questo progetto si esibisce in Trio con Rubens Massida e Adriano Sarais.

---
A La19 - Is Molas trovi:
- Ristorante a pranzo e a cena
- Aperitivo pre dinner dalle 19

- Piscina dalle 10 alle 19
- Cocktail bar dalle 10 alle 24