Prenota
chiudi
Loc. Is Molas 09010 Pula, Cagliari - Sardegna - Italy

I Servizi

La Carta dei servizi di Is Molas

Servizi reception

La reception è aperta 24 ore su 24 e dispone di staff multilingue di grande competenza ed esperienza. Il check in è previsto dopo le 14 ed il check out entro le 12.
Is Molas Hotel accetta le carte di credito Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Presso il ricevimento è attivo l’Internet Point e tutta la hall è dotata di internet Wi Fi.

Servizio Transfer

Su richiesta si forniscono transfer da e per l’aeroporto di Cagliari, per la città di Pula e per altre località della Sardegna. I transfer vengono effettuati con vetture Mercedes ed è possibile noleggiare veicoli con conducente e minivan. Per gli appassionati di escursioni e passeggiate sono disponibili biciclette e mountain bike.

Parcheggio

Nel retro dell’hotel si trova il grande parcheggio all’aperto. Il parcheggio è gratuito.

Servizio Transfer gratuito per la spiaggia

Da Giugno a Settembre è a disposizione degli ospiti il servizio spiaggia attrezzato. Gli ospiti di Is Molas Hotel usufruiscono gratuitamente degli ombrelloni e delle sedie sdraio. Inoltre, ad orari prestabiliti, è in servizio lo shuttle gratuito che garantisce i collegamenti fra l’hotel e la spiaggia.

Tennis

A disposizione dei nostri ospiti un campo da tennis affacciato direttamente sulla splendida cornice del golf. Gli ospiti troveranno racchette e palline a disposizione alla reception. L’uso del campo è su prenotazione.

La Piscina

La piscina dell'hotel Is Molas si trova nel mezzo del giardino, tutto intorno il prato, con i fiori e i profumi più autentici della Sardegna.
La piscina è a cielo aperto e copre un'area di oltre 300 metri quadrati.
Gli ospiti dell'Is Molas Hotel possono usufruirne gratuitamente e sono forniti di ombrelloni, lettini e spugne.
Durante l'estate la piscina è aperta anche al pubblico esterno. A bordo piscina, il bar serve bevande, gelati, snack e pasti leggeri preparati con prodotti tipici sardi. Il luogo ideale per rilassarsi nelle sere d'estate, con un cocktail o un aperitivo.